Servizio assistenza clienti :
Tutto il software distribuito dalla Nis viene costantemente aggiornato ad ogni variazione legislativa e sempre migliorato con ulteriori funzioni. Il servizio di assistenza prevede, oltre all' invio di tutti gli aggiornamenti legislativi, un servizio sia diretto che telefonico con i propri esperti durante il normale orario di lavoro e, al di fuori di questo, un servizio fax che permette all'utente di esporre i propri dubbi e problemi ottenendone la soluzione.
E' altresi' possibile utilizzare come strumento di lavoro il ns sito internet sia per il download delle revisioni sia per la soluzione di dubbi ricorrenti gia' codificati nelle F.a.q. (domande frequenti) .
Servizio
di teleassistenza :
E’
disponibile un servizio di teleassistenza, che permette di intervenire a
distanza direttamente sul sistema del cliente. Questo servizio si è dimostrato
particolarmente efficace ,sia per poter effettuare interventi tecnici con
particolari caratteristiche di urgenza, sia come supporto per assistere il
cliente in situazioni di incertezza.
Corsi di formazione professionale :
Al fine di rendere il cliente operativo, nel piu' breve tempo possibile, la Nis propone corsi operativi di avviamento alle singole procedure. I corsi sono specifici e sono svolti da personale altamente competente e qualificato.
Reti
locali :
La progettazione e i componenti usati sono determinanti per il buon funzionamento di una rete. Il personale della Nis realizza progetti, effettua cablaggi strutturati, ed è in grado di fornire al cliente soluzioni personalizzate fornendo su richiesta anche l'hardware.
Progetti
software su misura :
La Nis dispone di personale orientato alla realizzazione di progetti in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza
Siti Internet :
Progettazione, sviluppo e manutenzione di siti internet realizzati con i piu' moderni linguaggi di programmazione.
Sito realizzato dallo staff